NERO in VAN pelle DIK nero donna D collet rosso REBECCA x27hDxm7L

Questo set per Fallout: Wasteland contiene miniature di resina di 32 mm ultradettagliate e formate da più parti, insieme ad alcune basi sceniche. Richiede montaggio parziale. Fornito non verniciato. Ogni set rappresenta un'espansione del gioco con nuove carte per sfide tra giocatori e modalità I.A.

Modelli
1x Unico superstite maschio, 1x Dogmeat con occhiali, 1x Codsworth, 3x basi sceniche

Carte
6x carte grandi: Unità, I.A. e 15+ carte piccole: Oggetti (Arma, Equipaggiamento, Modifica, Sostanza), Potenziamento, Missione, Talento, Leader
  • Fallout
  • 309692

QUESTO PRODOTTO SARÀ RILASCIATO IL 15 agosto 2018

22,99  EUR

*PREZZI INCL. IVA PIÙ SPESE DI SPEDIZIONE

Visto
NERO in VAN pelle DIK nero donna D collet rosso  REBECCA x27hDxm7L NERO in VAN pelle DIK nero donna D collet rosso  REBECCA x27hDxm7L NERO in VAN pelle DIK nero donna D collet rosso  REBECCA x27hDxm7L NERO in VAN pelle DIK nero donna D collet rosso  REBECCA x27hDxm7L NERO in VAN pelle DIK nero donna D collet rosso  REBECCA x27hDxm7L NERO in VAN pelle DIK nero donna D collet rosso  REBECCA x27hDxm7L
nero VAN donna DIK NERO rosso D pelle collet REBECCA in G0iS5qtx0

Descrizione

REBECCA VAN DIK Décolleté donna nero/rosso in pelle. Décolleté con elegante tomaia di colore nero/rosso e seducente tacco alto che slancia la figura e conferisce femminilità al piede. Indossala tutti i giorni per essere sempre impeccabile.



Rebecca Van Dik è un brand di tendenza, per chi ama i dettagli e le finiture pregiate. Le calzature vengono ideate, progettate e realizzate interamente in Italia, secondo le regole di una vera e propria officina calzaturiera. Lo stile si fonde alla comodità per soddisfare le esigenze di donne giovani, attive e dinamiche. Rebecca Van Dik è per chi sceglie lo Stile.
Correct language?
You seem to be located in People's Republic of China. Do you want to visit the shop in English?